Quarta tappa del progetto “We Love Colorz”. Un’opera di graffiti art per lo skate park della Fiumara a Sampierdarena

Domenica 21 febbraio 2021dalle ore 14.00 alle 16.00 live painting.

Lo skate park alla Fiumara
Lo skate park alla Fiumara

Colori accesi forme tondeggianti e virtuosismi geometrici intervallati da temi fumettistici: ecco il nuovo volto dello skate park della Fiumara nel Municipio Centro Ovest.
A Sampierdarena la quarta edizione del progetto “We Love Colorz“, avviato nel 2018 nei giardini Baltimora e sviluppato nei quartieri di Quarto e nella zona di Borgo Incrociati.

Il progetto fortemente voluto dal duo di graffiti writers Roisone e Romone in collaborazione con l’Associazione 400 ml e con il patrocinio del Municipio Centro Ovest sta promuovendo l’arte del graffitismo e della Street art made in Genova.
Tra sabato e domenica il duo di artisti del progetto “We Love Colorz” creerà su 2 grandi pareti un’opera di graffiti art che andrà a rigenerare una parte dello skate park della Fiumara proprio sotto la rampa di ingresso alla strada Guido Rossa.

Ideazione, organizzazione e produzione progetto “We Love Colorz” Roisone e Romone sono due graffiti artist che da più di 20 anni creano e producono opere di urban art collaborando con privati e partecipando a manifestazioni del settore in Italia, sono inoltre 2 membri dell’associazione 400ml.
400ml opera in sinergia con il territorio con obiettivo la promozione della cultura nel sociale
mediante l’ideazione e la realizzazione di eventi, mostre e workshop in collaborazione con enti pubblici e privati.

Il progetto “We Love Colorz” nasce dalla necessità di portare avanti politiche mirate alla
libertà di espressione alla promozione dei graffiti e della street art valorizzando gli artisti
genovesi e non.

NESSUN COMMENTO

RISPONDI