San Valentino: a Genova la sfida delle coppie CityGame Love Contest

San Valentino Contest di CityGame è il quiz tour su smartphone perfetto per scoprire borghi e città, metterti alla prova con il tuo lui o la tua lei con piccole, divertenti prove

San Valentino a Genova sarà speciale. Le coppie che vorranno partecipare potranno scoprire, giocare e amare con la sfida messa a punto dal team di City Games.

Nel video Antonella Riccardi, guida turistica e ideatrice di City Game ci spiega come partecipare!

Sarà una sfida a Genova, visto che non possiamo ancora viaggiare, ma un’occasione per uscire in sicurezza e divertirsi in quanto ogni coppia potrà gareggiare quando vuole il 13 o il 14 febbraio, quindi non vi sarà alcun assembramento.

Il San Valentino Contest di CityGame è il quiz tour su smartphone perfetto per scoprire borghi e città, metterti alla prova con il tuo lui o la tua lei con piccole, divertenti prove e conservare il ricordo dell’esperienza con le vostre fotografie.

Il regolamento completo del contest è su https://www.citygame.tours/

Attenzione: non è un tour virtuale, tutti i partecipanti useranno il proprio smartphone ma dovranno essere sul posto, girare Genova con la propria dolce metà … e dimostrare di essere la coppia più forte! Insomma, un’attività inedita da fare all’aria aperta in autonomia ma in sfida con altre coppie. In piena sicurezza e libertà.

Quale coppia vincerà il San Valentino Contest di CityGame 2021?

NESSUN COMMENTO

RISPONDI