Regione Liguria allenta le restrizioni per il contenimento del COVID-19: l’Ordinanza nel dettaglio

Da lunedì 27 aprile entra in vigore la nuova ordinanza emanata da Regione Liguria, che alleggerisce alcune delle regole di isolamento cittadino. La grande novità del nuovo regolamento regionale prevede la possibilità di praticare attività sportiva in una determinata fascia oraria, compresi i giri in bicicletta, jogging e passeggiate entro in proprio municipio di appartenenza. Più respiro anche ad alcune attività, come le fiorerie e i locali di ristorazione ai quali è consentito offrire un servizio take away oltre alla consegna a domicilio.

Per approfondire più dettagliatamente le nuove regole per il contenimento dell’emergenza epidemiologica COVID-19, di seguito vi riportiamo il documento nel dettaglio.

Scarica l’Ordinanza 22/2020 della Regione Liguria:

Ordinanza 27 aprile 2020

CONDIVIDI
Articolo precedenteIntervista a Michela Fenu, la consulente dei parrucchieri italiani
Prossimo articoloLuca Bizzarri scherza sugli “Affetti stabili” della Fase 2
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO

RISPONDI