Perdita d’acqua, la soluzione a Genova

Può capitare di trovarsi di fronte ad una perdita d’acqua e se deve succedere è quasi certo che succederà in un momento in cui normalmente gli idraulici sono introvabili, cioè la sera o durante il weekend.

Che fare quindi? Ci si può affidare ad un servizio di pronto intervento come quello proposto da Idroblu, società leader del settore a Genova già dai primi anni 2000.

Il Team Idroblu offre un servizio di ricerca perdita d’acqua. Idroblu riesce a rilevare le perdite anche occulte senza effettuare rotture.  Non essendo sempre visibili in superficie noi riusciamo ad identificarle. Nel corso degli anni, data la nostra esperienza ed il team di tecnici di cui disponiamo, riusciamo a risolvere la ricerca perdita d’acqua in poco tempo.

Nella maggior parte dei nostri interventi si tratta di guasti a tubi collocati dietro pareti, sotto pavimenti o comunque nascosti. In questo momento ti starai chiedendo come ci si può accorgere di avere una perdita d’acqua nel proprio appartamento, box, condominio? Puoi identificare una situazione simile ritrovando:

  • Tracce di bagnato sui muri
  • Pareti ammuffite
  • Una bolletta dell’acqua più cara del solito
  • Perdita evidente di acqua sul pavimento

Ti trovi in una di queste situazioni?
ECCO LA SOLUZIONE: Contatta Idroblu, ti aiuterà a localizzare precisamente la perdita!
Clicca qui di seguito per maggiori informazioni sulla ricerca perdita d’acqua.

NESSUN COMMENTO