La vanità è donna e le mascherine di protezione dal corona virus diventano un accessorio di moda, almeno per la cantante genovese Sabrina Salerno che dalla sua pagina Instagram posa con una mascherina nera.

Sabrina Salerno e una mascherina ... alla moda
Sabrina Salerno e una mascherina … alla moda

“Per un certo periodo dovremo indossare questo accessorio, allora perché non renderlo più piacevole e divertente ? Questa è una delle prime mascherine prodotte da Enrico Monti con tessuto in cotone trattato appositamente per avere un basso filtraggio e una buona traspirabilità. Si possono personalizzare … chi l’avrebbe mai detto ??!!!”

Rispondendo a una fan che le chiede informazioni Sabrina Salerno spiega che queste mascherine si possono lavare, disinfettare e riutilizzare più di una volta.

Per chi fosse interessato ecco il link al produttore Enrico Monti, marito dell’influencer genovese che ha postato dal Veneto, dove vive con la famiglia.

Sabrina Salerno solo pochi mesi fa è stata scelta da Amadeus come una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2020, prendendo parte alla seconda ed all’ultima serata, divenendo così uno degli dieci artisti ad aver preso parte alla kermesse canora sia come cantante in gara sia come presentatore (gli altri sono Nilla Pizzi, Johnny Dorelli, Loretta Goggi, Anna Oxa, Lorella Cuccarini, Gianni Morandi, Arisa, Emma Marrone e Fiorello).

 

Segui il canale YouTube ufficiale di ZenaZone.it

NESSUN COMMENTO

RISPONDI