Lo scorso venerdì 31 marzo 2017, il Lions Club San Giovanni Battista di Genova, condotto per il secondo anno dal presidente Roberto Riggi, ha festeggiato la sua 4° charter night, attraverso una raffinata cena presso l’Hotel Bristol di Via XX Settembre a Genova.
L’evento, che si ripropone ogni anno, è stato occasione per festeggiare il 4° compleanno del Club, il centenario dalla nascita dei Lions, la vestizione dei nuovi Soci, Stefano Anzalone e Cristopher Fassio, e la visita del Governatore Distrettuale, Sig,ra Daniela Linke Finollo, e del Cerimoniere Distrettuale Fabrizio Vattuone.
La serata, animata dalla presenza di tutti i Soci del Club e di ospiti importanti quali gli Officer Distrettuali, Sig. Renzo Bichi (presidente dell’associazione Lions Amici della Banca degli Occhi, il Dott. Andrea Corsi, la Dott.ssa Michela Parisi della GNV e la dott.ssa Paola Musso, presidente del “Centro aiuto per la vita”. A quest’ultima è stato donato un assegno di 1.000 Euro quale contributo all’attività del Centro da parte dei Soci del Club.
La serata è stata gestita e coordinata brillantemente dalla Cerimoniera del Club San Giovanni Battista, la dott.ssa Laura Cuttica Talìce ed il rito della vestizione dei nuovi soci è stato condotto dal Past Presidente Gianni dello Russo (per quanto riguarda Stefano Anzalone) e dal Presidente del Club Roberto Riggi (per quanto riguarda Cristopher Fassio).
Grazie alla partecipazione dei componenti del direttivo e dei soci del Club, la serata si è svolta in un clima di allegria pur all’interno di un contesto di classe.
Buon compleanno Club San Giovanni Battista!
Riprese e montaggio di Fabio Ruwett
Voce fuori campo di Michela Resi
Altri video sul canale YouTube ufficiale di ZenaZone.it