Sapete che ci piace segnalarvi e farvi conoscere i locali “giusti” di Genova.
Se vi è scappato questo “Le Bistrot du Port” al Porto Antico vi consigliamo di provarlo dalle 17 alle 23 quando il locale … si trasforma: soprattutto se avete fame è la nuova frontiera dell’aperitivo. Per sapere il perchè vi basta guardare il video!

Vi anticipiamo solo che in questo locale, che si trova ai Magazzini del Cotone, si inverte il concetto di cocktail che diventa di supporto ad una vera e propria cena che propone una scelta tra 40 portate tra antipasti, primi e secondi … ma una scelta a buffet, ovvero se ce la fate potete provare tutto al costo di 8,50 Euro!
Per chi ha tanta fame quindi è da provare, soprattutto la piastra, il fiore all’occhiello del locale, dove gamberi, totani, costine, pollo e verdure vengono cotte al momento e offerte ai clienti.

Oltre a farvi vedere il locale, che a giudicare dal pienone funziona alla grande, Michela ha approfittato per intervistare il titolare Alessio Arsi che ci ha raccontato come il suo format gli permetta di aprire un locale all’anno a Genova sotto l’etichetta MT Group.
Buona visione e … buon appetito!

Non è un wine bar, non è una enoteca, ma è il locale giusto per un apericena a Genova!
Non perdere gli altri video sul canale YouTube di Zenazone