Idroblu, il tuo idraulico di fiducia h24 che ti soccorre in piena emergenza

Idroblu Covid-19

Le emergenze sono il loro mestiere. Non c’è da stupirsi, quindi, che il team di Idroblu sia pienamente operativo nonostante le circostanze critiche dovute al Covid-19. E se le persone possono fermarsi in attesa che l’epidemia si plachi, l’acqua continua a scorrere dentro le tubature domestiche: ciò significa che il pericolo di una perdita è sempre in agguato. Lo sa bene il titolare Andrea Arata, il quale ha allestito una squadra di professionisti pronti a intervenire nell’immediato in piena sicurezza.

Hai un problema idraulico in piena crisi Coronavirus e non sai chi chiamare?
Puoi contare su Idroblu, che è operativa 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 con un servizio di pronto intervento nonostante la difficile situazione attuale. Se sei in difficoltà e non hai alcun punto di riferimento, ti basta chiamare il numero 0108376490 o visitare la pagina dedicata alle urgenze.

Non temere il contagio da parte degli operatori: sono perfettamente attrezzati
Gli interventi nella tua abitazione o condominio avvengono in totale sicurezza. Per garantire un’assistenza efficace evitando i contatti diretti, Idroblu ha attuato tutte le norme comportamentali previste per la protezione da Covid-19. Ogni operatore è infatti dotato di tuta, mascherina, maschera facciale, guanti, calzari, spray battericida e virucida. In osservanza ai Decreti emanati dal Governo per l’emergenza sanitaria, ogni membro del personale è stato istruito appositamente per intervenire in sicurezza, seguendo con la massima attenzione tutte le regole previste per contenere e gestire il diffondersi dell’epidemia.

Come può aiutarti Idroblu?
Nata dalla passione e dall’esperienza nel settore termoidraulico e delle reti fognarie di Andrea Arata, Idroblu è un’azienda dinamica che si è consolidata nel comprensorio genovese nell’arco degli ultimi 20 anni. Grazie a uno staff compente, specializzato e costantemente aggiornato, si avvale di tecnologie all’avanguardia con materiali di alta qualità offrendo un servizio diretto e puntuale.

Che tu sia un privato, un amministratore di condominio o un’azienda, puoi sempre rivolgerti a Idroblu per:

  • Idraulica
  • Riscaldamento
  • Condizionamento
  • Fognature
  • Disotturazioni
  • Spurgo-Fognature
  • Lavori su fune
  • Lavori in ambienti confinati
  • Pulizia Impianti
  • Videoispezioni
  • Ricerca Perdite
  • Mappatura Reti
  • Termografia

Per qualsiasi problematica e urgenza idraulica consulta la pagina dedicata http://www.idroblu.it/pronto-intervento-idraulico/ oppure contatta il numero 0108376490.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa spesa a casa a Genova
Prossimo articoloLunedì 6 aprile 2020: io resto a casa con Zena Week
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO

RISPONDI