Continua il viaggio di Michela Resi nel mondo della sicurezza.
Accompagnata da Remo Ferrari, responsabile della sicurezza di Elettro Security Michela raggiunge la sede di Ecomission, l’azienda di Walter Pilloni, un imprenditore che crede fermamente nella mobilità sostenibile, ecologica e non inquinante. La sua azienda è su due piani, al primo lo showroom e al secondo l’area produttiva, l’esempio ideale di una struttura da proteggere con un sistema completo di antifurto, videosorveglianza e nebbiogeno.
Tornata nel quartier generale di Elettro Security Michela ha incontrato uno dei soci, Paolo Burani, il responsabile delle installazioni che le ha mostrato una valigetta interamente progettata da lui e dal suo staff e destinata agli investigatori privati.

La puntata si conclude con la solita chiacchierata con Remo Ferrari per vedere a tavolino un progetto per un sistema di antifurto per un piccolo appartamento.
All’interno della puntata una pillola di Remo Ferrari molto utile per chi ha già sostenuto nell’anno 2016 investimenti per antifurti o sistemi di videosorveglianza.