“Zuppa di drago”: la mostra delle illustrazioni di Ste Tirasso

Zuppa di drago

Dal 1 febbraio al 1 marzo, presso lo studio Rebigo (Salita di Carbonara 19r, a pochi passi da Piazza del Carmine, Genova) si terrà la mostra delle illustrazioni di Ste Tirasso per “Zuppa di drago“, scritto da Letizia Iannaccone e in uscita il 22 Gennaio per Mondadori – Libri per Ragazzi. Dai bozzetti iniziali fino alle tavole definitive, alla scoperta della creazione del libro illustrato.

I bambini sono i benvenuti, con una piccola merenda a loro dedicata!

Il libro:
“Zuppa di drago” (Mondadori – Libri per Ragazzi) racconta con grande ironia le vicissitudini di un bambino che, come tanti, pensa che “le cose verdi” siano disgustose e a dir poco inaccettabili! Solo una sorpresa da parte del papà saprà riaccendere il suo interesse nei confronti della cena, facendo posto a una storia avventurosa e anticonvenzionale.

Venerdì 1 febbraio si terrà l’inizio della presentazione alle ore 18.00 a ingresso libero.

Evento in collaborazione con Libri Mondadori e Basta un poco di zucchero.

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – venerdì 8 febbraio 2019
Prossimo articoloAl Teatro della Tosse sale in scena Shakespeare/Sonetti
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO