Yoga e Pilates, il benessere arriva a casa in digitale con Elena Roccatagliata

Yoga e Pilates sono attività che si sposano molto bene con l'erogazione telematica attraverso video

Yoga e Benessere.
Oggi, durante l’emergenza per Covid-19, da casa in collegamento video con la propria insegnante.
Due parole con Elena Roccatagliata che ci racconta come questa situazione di emergenza, seppure limitante per tutti, le abbia dato perfino l’opportunità di far conoscere lo yoga a chi prima non lo praticava.
Oltre ai nuovi arrivati Elena continua con gli stessi orari che prima aveva nella sua palestra di Bogliasco a impartire le sue lezioni utilizzando Zoom, lo strumento di videoconferenza dell’omonima società Californiana che ha avuto un boom in questo periodo ed è perfino quotato in borsa.
Yoga e Pilates sono attività che si sposano molto bene con l’erogazione telematica attraverso video e quindi il benessere, per tutti i fautori di queste discipline, continua ad arrivare via Internet, dimostrando ancora una volta come la digitalizzazione, in questo periodo, venga davvero incontro alle nostre esigenze, e non soltanto a quelle di socializzazione.
Se volete saperne di più guardate il video e per approfondimenti potete trovare Elena Roccatagliata su tutti i social, a partire dall’omonimo canale YouTube per arrivare alle pagine Facebook e al profilo Instagram entrambi col nome dell’associazione Er Yoga & Pilates ASD.

Iscriviti al canale YouTube ufficiale di ZenaZone

Segui la sezione Benessere sul portale ZenaZone.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteSabato 2 maggio 2020: io resto a casa con Zena Week
Prossimo articoloDomenica 3 maggio 2020: io resto a casa con Zena Week
Davide Romanini
Nato nel 1969 a Genova, ingegnere, uno dei due soci di Zenazone e co-fondatore di Zenazone.it - Autore di oltre 170 video itinerari turistici in tutta Italia con il format Eats&Travels - Videomaker Ambassador Traipler - Oltre 1.000 fotografie nello stock photography - Inserito nel programma Google Street View - Realizza strategie di Web Marketing e Video Web Marketing

NESSUN COMMENTO

RISPONDI