“Vestire la casa”: workshop di architettura, design tessile e moda

Workshop vestire la casa

Lunedì 27 e martedì 28 febbraio si svolgerà, a Genova, il workshop di arredamento a tutto tondo tra architettura, design tessile e moda “Vestire la Casa” negli spazi di Mata Berni grafica stampa (via Fvieschi 110 r, Genova). Lucia Palmas, textile designer, in collaborazione con l’Architetto feng shui Barbara Borello, organizzano il corso teorico e pratico, accreditato dall’Ordine degli Architetti di Genova, rivolto ad architetti e privati che amino approfondire la conoscenza del tessuto nell’arredamento.

Lucia e Barbara svelano segreti e tecniche sul mondo del tessuto attraverso i vari passaggi diretti alla conoscenza dei patterns tessili, con un attento sguardo architettonico affiancato dall’approfondimento olistico del feng shui. L’obiettivo è di fornire gli strumenti più idonei al fine di creare una personale collezione tessile.

Le due professioniste commentano così: “Abbiamo deciso di trasmettere le nostre conoscenze ed esperienze professionali al fine di offrire una visione più attenta ed ampia su un argomento amato ma ancora poco conosciuto nella sua struttura tecnica e comunicativa“.

Il Workshop proseguirà il suo cammino a Milano nei giorni 6 e 7 Marzo in Viale Monte Nero 55 e a Savona il 12 e 13 Marzo presso Sede Ordine Architetti di Savona.

Per informazioni e iscrizioni contattare:
Lucia Palmas, textile designer e docente del corso
cell. 328 6517576 luciapalmas@rocketmail.com
luciapalmas-textiledesigner.blogspot.it

Barbara Borello – Architetto Feng Shui
cell. 339 1310737, info@babo-design.it
www.babo-design.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteDomenica pomeriggio in famiglia al Teatro dell’Ortica con “La Cenerentola”
Prossimo articoloGiuliana Musso in scena con l’opera MIO EROE al Teatro dell’Archivolto
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO