Al Winter Park la serata delle donne: per un biglietto acquistato il 50% di sconto sulle altre attrazioni

Dopo il successo dell’inaugurazione di sabato 1° dicembre, tra fuochi d’artificio, animazioni e adrenalina, proseguono gli eventi di Winter Park GenovaGiovedì 6 dicembre piazzale Kennedy si tinge di rosa con la Serata delle donne: tutte le donne avranno diritto, dalle 20 alle 24, al 50% di sconto su tutte le attrazioni del Winter Park.

«In un momento in cui si sente parlare – spiega Mattia Gutris, portavoce del nuovo comitato organizzativo del Winter Park – sempre più spesso di mancanza di rispetto, se non di violenza, nei confronti delle donne, abbiamo deciso, a nostro modo, di far loro un piccolo regalo: giovedì 6 dicembre ogni donna potrà divertirsi su ogni attrazione del Winter Park a metà prezzo». Tra le 135 attrazioni del luna park più grande d’Europa, in piazzale Kennedy fino a domenica 13 gennaio, continueranno ad andare in scena una serie di eventi. Mercoledì 19 dicembre tocca alla Giornata dei nonni, con sconti per i nonni che accompagnano al Winter Park i propri nipoti. Lunedì 24 dicembre si festeggia l’arrivo del Natale, con un Babbo Natale in versione “sportiva”. Il lunedì successivo è Capodanno, e il Winter Park accoglie l’anno nuovo con il tradizionale brindisi di mezzanotte, al quale seguono sconti fino alla chiusura. Inoltre, domenica 6 gennaio arriveranno al luna park tre Befane. Previste in calendario, con data ancora in via definizione, una giornata dedicata agli sfollati e ai commercianti colpiti dal crollo di Ponte Morandi e un’altra giornata dedicata alle persone con disabilità.

È inoltre attiva una convenzione con Radio Babboleo, che quotidianamente mette in palio, attraverso giochi radiofonici, biglietti omaggio per il Winter Park. Agli ascoltatori di Radio Babboleo è inoltre dedicata un’intera giornata (venerdì 14 dicembre), con sconti speciali sulle giostre del luna park per chi mostra in biglietteria l’app di Radio Babboleo. Anche il Museo Internazionale del Cinema Cine Ciak collabora con il Winter Park.

Sono inoltre presenti dieci punti food, in grado di soddisfare palati di ogni tipo.

NESSUN COMMENTO