Welfare Aziendale: cosa consigliano i consulenti del lavoro

La legge di stabilità 2016 prevede molte opportunità per dipendenti e datori di lavoro, l'informazione in questi casi è molto importante per saper cogliere le occasioni offerte.

Link al pdf informativo gratis di cui si parla nel video <— welfare aziendale [pdf]

La prima puntata del nuovo format di ZenaZone.it dedicato al mondo del lavoro tratta un argomento di grande attualità: il welfare aziendale.

Consulenti del lavoro: il Welfare Aziendale

Oggi parliamo con Elena Bruno, dello studio Burlando – Bruno – De Fraia, di Welfare aziendale. La legge di stabilità 2016 prevede molte opportunità per dipendenti e datori di lavoro, l’informazione in questi casi è molto importante per saper cogliere le occasioni offerte.

Michela Resi e Elena Bruno durante le riprese della puntata
Michela Resi e Elena Bruno durante le riprese della puntata

Nello studio di via Assarotti a Genova Elena Bruno risponde alle domande di Michela Resi in questo nuovo format di ZenaZone.it.
La Legge di Stabilità 2016 prevede, come novità, che il contratto aziendale o territoriale possa contenere la possibilità di scelta in capo al dipendente tra premi di produttività o somme o valori di cui all’art. 51 del TUIR senza che questi entrino a far parte del reddito di lavoro dipendente.
Per saperne di più, sia dal punto di vista del lavoratore che del datore di lavoro, non resta che guardare questo nuovo video.

NESSUN COMMENTO