Welfare aziendale: le novità del 2018

Nel corso del 2018 ci sarà la seconda tranche di erogazione di welfare aziendale di 150 euro mentre la terza è prevista per il 2019.

La novità è che si sono attivati i contratti collettivi nazionali, il primo è stato quello dei metalmeccanici che è stato l’apripista nel giugno 2017.
Nel corso del 2018 ci sarà la seconda tranche di erogazione di welfare aziendale di 150 euro mentre la terza è prevista per il 2019.

Ma cosa può essere erogato? lo può scegliere il lavoratore: possono essere buoni carburante, buoni per l’asilo, spese per l’istruzione dei figli.

Ovviamente ci sono novità anche per le altre categorie oltre ai metalmeccanici, la cosa è vantaggiosa sia per il lavoratore che per il datore di lavoro.
Per saperne di più guardate il video con l’intervista ad Elena Bruno dello studio Burlando Bruno De Fraia.

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – venerdì 2 febbraio 2018
Prossimo articoloEventi a Genova e in Liguria – sabato 3 febbraio 2018
Davide Romanini
Nato nel 1969 a Genova, ingegnere, uno dei due soci di Zenazone e co-fondatore di Zenazone.it - Autore di oltre 170 video itinerari turistici in tutta Italia con il format Eats&Travels - Videomaker Ambassador Traipler - Oltre 1.000 fotografie nello stock photography - Inserito nel programma Google Street View - Realizza strategie di Web Marketing e Video Web Marketing

NESSUN COMMENTO