Weekend in Val Fontanabuona: il programma di venerdì e sabato sera al Balera

Balera

Venerdì 27 gennaio, alle ore 20:00, il Balera in via Zavatteri 5 (San Colombano Certenoli, Val Fontanabuona), continua la riscoperta della tradizione delle orchestre da ballo nell’entroterra ligure, per poter dare un punto di riferimento, in inverno, agli amanti dei balli di coppia e delle “danze sociali“. Sul palco l’Orchestra Caravel.
Ingresso 10,00 euro incluso un drink, possibilità di cenare a buffet soltanto sui prenotazione a 20,00 euro inclusi ingresso e un drink.
Menù del buffet: torte di verdura, pizza, due primi, fritti e dolce.
Servizio american bar disponibile all night long.

Sabato 28 gennaio il Balera organizza il “Red Passion Party“, notte dance e revival tutta da ballare, in consolle Nicco Rocca e Alex Dj. Dalle ore 23:30 il set dei 2Legends aprirà la serata, con servizio american bar disponibile all night long.
Nicco Rocca ha all’attivo in carriera serate al Covo di Nord Est, Sol Levante, Schooner e Chez Vous, mentre Alex Dj si è formato pure lui in locali storici del Levante come Piscina dei Castelli, Thermae, Camargue e Skipper, per poi specializzarsi nelle feste di piazza, specie nell’entroterra ligure. Entrambi i dj dedicheranno i loro set al Balera ai successi ballabili sia attuali che revival e alle hit della house music.

Per info:
3346179344.

NESSUN COMMENTO