Il weekend al Teatro Garage con “Eccezional…mente” e “Tutti contro tutti”

teatro garage

Venerdì 21 e sabato 22 ottobre il Teatro Garage propone due spettacoli: “Eccezional…mente” di Carlo Cicala, tra humor, psicologia e mistero, e “Tutti contro tutti” con la compagnia Maniman Teatro che si esibirà in un’improvvisazione teatrale esilarante.

Venerdì 21 ottobre e in replica venerdì 11 novembre,  alle ore 21:00 Carlo Cicala porterà alla Sala Diana del Teatro Garage il suo nuovo spettacolo “Eccezional…mente“. Un intrigante mix di humour, psicologia e mistero. La leggerezza e il sorriso faranno da sfondo agli  esperimenti sui condizionamenti delle scelte umane, decodificazione del linguaggio non verbale, intuizioni e coincidenze sorprendenti che Cicala, porterà in scena con l’aiuto del pubblico.

Carlo Cicala, si forma presso la scuola del Teatro Stabile di Genova dove  lavora in qualità di attore per tre anni. Lascia poi il teatro di prosa e intraprende un suo percorso personale che lo porterà a sviluppare un originalissimo spettacolo dove giochi di prestigio  e brevi monologhi sul quotidiano si mischiano abilmente fra loro creando un assicurato effetto sorpresa. Un elemento caratterizzante e imprescindibile degli spettacoli di Carlo Cicala è il coinvolgimento attivo del pubblico che con grande entusiasmo diventa protagonista. Di recente il suo percorso di ricerca, lo ha portato ad approfondire l’aspetto del mentalismo, tralasciando quello del semplice gioco di prestigio senza mai abbandonare la leggerezza e l’ironia che caratterizzano ogni sua messa in scena.

Sabato 22 ottobre alle ore 21:00 la compagnia Maniman Teatro alla Sala Diana del Teatro Garage porterà in scena “Tutti contro tutti”. Uno spettacolo di improvvisazione teatrale feroce e buonista allo stesso tempo. Uno scontro dove per vincere devi avvantaggiare… i tuoi avversari! A mettere sotto pressione i giocatori, per tirarne fuori il meglio e il peggio, un arbitro proveniente dalla ex-unione sovietica. Freddo, inflessibile e con una totale mancanza di comprensione nei confronti dei giocatori, non sarà addolcito neanche dalle due graziose vallette che lo affiancheranno. E gli improvvisatori saranno spinti oltre i loro limiti – tutti contro tutti – in una battaglia teatrale senza esclusione di colpi.

Ingresso:  Intero 12,00 Euro – Ridotto 9,00 Euro
Le prevendite di effettuano presso l’Ufficio Teatro Garage in via Casoni 5-3-B (Genova) da lunedì a  giovedì ore 15,00 -18,00 tel 010.511447
info@teatrogarage.it
La biglietteria alla Sala Diana apre a partire dalle 20:00

NESSUN COMMENTO