Il weekend al Casa Mia Club tra FlashBack, serata universitaria e apericena musicale

casa-mia-club

Il weekend del Casa Mia Club (Via XII ottobre 182r, Genova) è ricco di proposte per il prossimo fine settimana. Da venerdì 4 a domenica 6 novembre, infatti, si può scegliere tra la serata over 30, con FlashBack e Oversize, quella universitaria con uno speciale tributo a Max Pezzali e agli 883, oppure all’apericena musicale del Fellini con le registrazioni del programma televisivo FaceLove. Di seguito vi riportiamo il programma completo delle tre serate.

Venerdì 4 novembre in salotto c’è FlashBack, il nuovo format pensato per un pubblico over 30, che propone una “cena cantata” con la musica italiana più bella e poi il party brasiliano con spettacolo di percussioni dal vivo e ballerine. Dalle 21:00 menù degustazione con deejay-set e a seguire discoteca con musica dance commerciale. In Garage c’è Oversize, il consolidato format club di musica elettronica con in consolle Rufus & Saint.

Sabato 5 novembre in salotto e all’attico torna Sw!tch, il sabato sera universitario, con una lieta sorpresa nella prima parte della serata: tributo a Max Pezzali e agli 883 con la band “Sempre Max”! A seguire discoteca con in consolle: Cyelo, Max Giannini, Mark Mason e Miky D. In Garage torna SmileAndDance, il sabato sera elettronico del Casa Mia con una consolle di tutto rispetto: suoneranno i dischi dello special guest, l’ucraino Etapp Kyle e di Federico Guttadauro.

Domenica 6 novembre è la volta dello storico apericena musicale del “Fellini” in versione Casa Mia Club accompagnato da un sontuoso buffet e preceduto dalle registrazioni del programma televisivo, in onda su Antenna Blu (Canale 16), FaceLove, un format tra talent, talk show e varietà. Dalle 21.00 apericena con Royal Buffet. Dalle 22:00 si balla latino e commerciale con i Latin Blood.

Il locale è stato rivisitato e alcuni nuovi format lo rendono un punto di riferimento dell’intrattenimento serale/notturno genovese e non solo, mantenendo particolarmente curata la parte diurna di ristorazione. I tre livelli del Casa Mia Club sono, anche quest’anno, disponibili per meeting, cene aziendali, feste private, compleanni/lauree, workshop e per qualsiasi altro evento.

Per informazioni:
Casa Mia Club
010 898 3728
info@casamiaclub.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Museo Luzzati organizza laboratori per bambini dai 5 anni in su
Prossimo articoloEscursioni guidate sul Monte di Portofino percorrendo il sentiero dei tubi
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO