Voxi de Zena: la grande musica genovese alla Vetta di Pegli

Voxi de zena

Venerdì 28 settembre al rinomato ristorante La Vetta di Pegli (Viale Giorgio Modugno 62), noto non solo per la sua cucina ma anche per l’incantevole posizione che offre una suggestiva panoramica della nostra bella Genova, si terrà un’imperdibile serata musicale, Voxi de Zena.

Protagoniste saranno alcune delle più importanti e rappresentative Voxi de Zena, a partire dal gruppo folk dialettale dei Trilli guidato con grande passione da Vladimiro Zullo che condividerà la scena con la regina indiscussa della musica folk genovese Franca Lai accompagnata dal bravissimo cantante Matteo Merli con il quale da diversi anni ha stretto un fortunato sodalizio artistico.

Spazio anche alle nuove generazioni, infatti questa serata avrà anche una piccola ma già famosa voce quella di Olga Rui Marchiòcantante, attrice, protagonista dell’ultima edizione dello Zecchino d’Oro con la canzone Radio Jungla scritta dal Maestro Franco Fasano. Ospite della serata anche la giovane artista Stephanie Niceforo (Castrocaro 2017).

Una serata all’insegna della tradizione e al tempo stesso della modernità, un modo per condividere e celebrare l’amore per Genova tramite la voce di alcuni tra i più importanti protagonisti del panorama musicale ligure.

Con questo storico appuntamento zeneixe si conclude il fortunatissimo tour estivo de Trilli che si preparano ad un inverno più che mai intenso tra date teatrali, importanti partecipazioni e concerti.

Menù alla carta.

Per prenotazioni:
010 6970066

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – sabato 6 ottobre 2018
Prossimo articoloAl via la 55ima stagione del Louisiana: il Jazz Club più antico d’Italia
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO