I volumi pubblicati dal Parco di Portofino: la presentazione alla libreria Capurro di Recco

Libreria

Venerdì 24 febbraio, alle ore 17:30, la libreria Capurro in via IV Novembre 37 (Recco, Genova) e il Parco di Portofino presentano i volumi editi dal Parco di Portofino, oggi in commercio, ai quali verrà dedicato uno spazio specifico nel punto vendita recchese. Per l’occasione avverrà l’incontro con alcuni degli autori che hanno contribuito alla realizzazione di alcuni della decina di libri che costituiscono oggi il più aggiornato panorama sul Promontorio di Portofino.

Parteciperanno Alberto Girani, direttore del Parco e autore della guida escursionistica, nonché coautore di altri volumi storici e naturalistici, Marco Bonifacino coautore delle guide agli “uccelli” e alle “farfalle e libellule” del Parco, di recentissima pubblicazione, e lo storico locale Riccardo Buelli, coautore insieme a Benedetto Mortola del volume “Il Sentiero dei Tubi”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – giovedì 2 marzo 2017
Prossimo articoloNuovo appuntamento della rassegna “BANGARANG!” al Crazy Bull
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO