“Viva viva la Befana”: al Teatro Garage lo spettacolo per l’Epifania del progetto Ti Racconto Una Fiaba

Befana

Domenica 8 gennaio, alle ore 17,00 presso la Sala Diana del Teatro Garage, per il terzo appuntamento con la  rassegna di spettacoli  per famiglie e bambini “Ti racconto una fiaba”, andrà in scena Viva viva la Befana di Fiorella Colombo con Fiorella Colombo, Giuseppe Pellegrini e Ilary Nuvoli. E’ uno spettacolo di teatro e animazione, particolarmente significativo sarà il coinvolgimento attivo dei piccoli spettatori. Il tutto è incentrato sulla figura della befana e le sue mille sfacettature. Viva viva la Befana chiude idealmente il periodo delle vacanze regalando divertimento e risate per tutta la famiglia prima della ripresa della scuola.

Il progetto Ti racconto una fiaba, ideato dal Teatro Garage, è incentrato sulla magia della fiaba e del suo racconto si avvale di diverse tecniche: dal teatro di narrazione al teatro evocativo passando per il teatro d’attore, ma soprattutto propone la fiaba interattiva con una porta d’accesso, dove i piccoli spettatori sono invitati ad entrare. I bambini identificandosi piano piano con i personaggi della fiaba, diventano parte attiva dello spettacolo, collaborando in scena con gli stessi attori. La narrazione della fiaba crea uno spazio condiviso con i bambini stimolandoli all’ascolto attivo e a sperimentare le loro risorse espressive, grazie al gioco del teatro, del fare finta che tu eri,  utilizzando corpo, suoni e voce.

Ingresso: 
Prezzo unico: 7,00 Euro

Le prevendite si effettuano presso l’Ufficio Teatro Garage in via Casoni 5-3-B Genova da lunedì a  giovedì ore 15,00 -18,00. Tel: 010.511447, email: info@teatrogarage.it.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAl Teatro Garage torna “Caveman”, spettacolo interpretato da Maurizio Colombi
Prossimo articoloEventi a Genova e in Liguria – venerdì 13 gennaio 2017
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO