Il vincitore del sondaggio “Secondo te qual è il migliore stabilimento balneare di Genova?”

migliore stabilimento balneare di genova

A due settimane dal lancio dell’ultimo sondaggio, finalmente abbiamo un vincitore e possiamo dirvi qual è il migliore stabilimento balneare di Genova. Anche questa volta avete partecipato in moltissimi, prima sulla nostra pagina Facebook poi sul nostro portale, votando gli stabilimenti andati in finale. Ora è giunto il momento di eleggere definitivamente il vincitore tra tutti quelli che ci avete segnalato, di cui 8 sono i finalisti: 7 Nasi (via Quarto), Centro Surf (lungomare Lombardo), La Terrazza (via V Maggio), Lido (corso Italia), Oasis (lungomare Lombardo), Piscina della Sciorba (via Gelasio Adamoli), Scogliera di Nervi (passeggiata Anita Garibaldi), Utri Beach (via Don Giovanni Verità).

Ebbene, dopo la grandissima partecipazione che abbiamo registrato da parte della nostra community sulla nostra Pagina Facebook e dai lettori di ZenaZone.it, possiamo dire che il Piscine della Sciorba è il migliore stabilimento balneare di Genova, con una percentuale di vincita pari al 70,37%! A Piscine della Sciorba non solo verrà consegnato l’attestato di vincita della prima edizione di questo contest, ma verrà offerta l’opportunità di realizzare un video gratuito dalla troupe di ZenaZone.it, che potrete vedere a breve nella categoria Turismo del nostro portale.

I finalisti che si sono contesi il titolo di Migliore stabilimento balneare di Genova – 1ª Edizione si sono fatti onore sia durante la prima fase che nella seconda, anche se alcuni di questi non hanno ricevuto abbastanza sostegno. Ecco la classifica della finalissima:

1°- Piscine della Sciorba: 70,37 %
2°- Lido: 14,81 %
3°-  Centro Surf: 7,40 %
4°- Scogliera di Nervi: 3,70 %
4°- Utri Beach: 3,70 %
5°- 7 Nasi: 0 %
5°- La Terrazza: 0 %
5°- Oasis: 0 %

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe sagre in Liguria dall’11 al 15 agosto
Prossimo articoloVisite guidate a San Lorenzo dopo il tramonto per scoprire i tesori della Cattedrale
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO