Abbiamo raccolto i vostri voti per ben 2 settimane chiedendovi chi prepara il migliore aperitivo di Genova, prima con le risposte aperte indicandoci i vostri locali preferiti, poi con quelli più votate in assoluto sulla nostra Pagina Facebook. Ora è giunto il momento di eleggere finalmente il vincitore tra tutti quelli che ci avete segnalato, di cui 9 sono i finalisti:
Ebbene, dopo la grandissima partecipazione che abbiamo registrato da parte della nostra community sulla nostra Pagina Facebook e dai lettori di ZenaZone.it, possiamo dire che il Bar Bolla – Pegli (via Martiri della Libertà) prepara il migliore aperitivo di Genova, con una percentuale di vincita pari al 72,13%! Al Bar Bolla – Pegli non solo verrà consegnato l’attestato di vincita della prima edizione di questo contest, ma verrà offerta l’opportunità di realizzare un video gratuito dalla troupe di ZenaZone.it, che potrete vedere a breve nella categoria Food del nostro portale.
I finalisti che si sono contesi il titolo di Locale che prepara il migliore aperitivo di Genova – 1ª Edizione si sono fatti onore durante la fase finale, con un sostegno da parte dei nostri lettori davvero numeroso. Ecco la classifica della finalissima:
1°- Bar Bolla – Pegli (via Martiri della Libertà) 72,13%
2°- Metropolitan Cafè (piazza Sarzano) 13,93%
3°- Biggie (piazza delle Erbe) 7,78%
4°- Mattoni Rossi (via Corsica) 2,45%
5°- Moody (largo XII Ottobre) 1,22%
5°- Les Rouges – Cucina & Cocktails (piazza Campetto) 1,22%
6°- Bar 8 Rosso (piazza del Carmine) 0,81%
7°- White’s Bistrot (via Guglielmo Oberdan) 0,40%
8°- Mojito Ristorante (via Nino Bixio) 0%
Ci hai preso la mano a votare il tuo locale preferito? Allora non perdere il nuovo sondaggio della settimana: Qual è la migliore pizzeria di Genova? Segnalaci la tua pizzeria preferita commentando il post che trovi nella nostra pagina Facebook e, se finisce in finale, sostenila nella seconda fase!