Video

La comunicazione video ha un impatto immediato sull’utente: è coinvolgente, emozionale e soprattutto veloce. Ciò che distingue l’informazione web rispetto a quella tradizionale è la rapidità: il fruitore ha bisogno di sapere subito qualcosa, non ha tempo da perdere.

ZenaZone.it è specializzata proprio nella realizzazione di video, sia interviste sia emozionali, che ti permettono di prendere la parola presentando la tua attività agli utenti, gli stessi che hanno dimostrato interesse per il tuo settore. Noi ti facciamo parlare direttamente al tuo target, evitando di “sparare nel mucchio”, quindi aumentiamo la probabilità di conversione da utente a tuo cliente, con un bacino di utenza che supera le 50.000 persone.

Il servizio che abbiamo realizzato per Lush, nello store di Genova, è esempio pratico di video intervista. Vuoi vedere com’è venuto? Potresti essere tu!

Lush: un Natale 2017 “naked” per un benessere ecosostenibile


SCEGLI LA FORMULA CHE PREFERISCI!

Video intervista
La scelta ideale per chi ha tanto da dire e vuole metterci la faccia. Con la video intervista puoi dare consigli o suggerimenti sul tuo settore ai tuoi futuri clienti, inoltre guadagni fiducia lasciando che il pubblico prenda confidenza con la tua attività.

Video emozionale 
Come si cattura l’attenzione dell’utente medio? Suscitando in lui un’emozione. Qui puoi stuzzicare i suoi sensi con le immagini e una voce-guida che parla della tua attività. Sei timido? Punta sulle sensazioni evocative del video emozionale!

Format 
Stabilisci un contatto con i tuoi potenziali clienti aprendo un dialogo che continui nel tempo. Che tu sia un professionista o un imprenditore, puoi scegliere di realizzare un format cucito su misura per te con una rubrica personalizzata sui temi che preferisci.

Vorresti provare, ma hai paura di non riuscire a sostenere le spese? Grazie al Bonus Pubblicità 2018 puoi fare un investimento pubblicitario con un ritorno economico dal 75% fino al 90%: un bonus fiscale pensato proprio per te!

VUOI SAPERNE DI PIU’? CONTATTACI ORA!