Venerdì e sabato sera a Le Sharm di Sturla per ballare latino direttamente in spiaggia

Le Sharm serata latina

Torna il consueto appuntamento estivo del locale Le Sharm, in via 5 Maggio, che durante l’estate propone serate per ballare musica latino americana in riva al mare, direttamente in spiaggia. Venerdì 2 e sabato 3 settembre non sono da meno, richiamando a sé tutti gli appassionati di questo genere che desiderano godere della cornice di Sturla per ballare fino a notte fonda sotto le stelle.

Venerdì 2 settembre, dalle ore 21:00 serata latina con balli sulla spiaggia e nella pista del locale in compagnia del gruppo Isla Latina fra show coreografie e divertimento. I dj che animeranno la serata sono dj Omar e dj Tommy La Notte. Inoltre, dalle ore 20:00, stage di ballo aperti a tutti. Dalle 20:00 c’è anche la possibilità di partecipare all’apericena con piatti freschi e di stagione, buffet ricco a 15,00 Euro. Un’apericena a base di pesce, torte salate, pasta, spiedini, salsicce, pizza diverse prelibatezze preparate dallo storico chef levantino Piero Campana.

Sabato 3 settembre, sempre dalle ore 21:00, si balla a due passi dal mare, sulla spiaggia davanti a locale, con la musica latina scelta da Monica Barilari, conosciuta come dj La Rubia, specializzata in musica latina.

Per info: 
Le Sharm
010389269

NESSUN COMMENTO