Venerdì e sabato sera al Cezanne Disco Club con revial, latino e serata over 30

cezanne

Il prossimo fine settimana il locale Cezanne Disco Club, in via Cecchi 7 rosso a Genova, propone due serate variegate, dedicate a chi desidera vivere la notte fino in fondo. Venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre, infatti, si potrà ballare nelle due nuove sale revival e latino all’insegna del divertimento e della buona musica.

Venerdì 30 settembre, dalle ore 21.30, serata speciale: per la prima volta nella sua storia, il locale offre due piste. «Ci ampliamo aprendoci a nuove influenze musicali proprio per venire incontro ai gusti di tutti», spiega il direttore Beppe Cantatore. La novità è la sala latina con la ballerina professionista Gremir e la sua scuola Total Dance per ballare i più grandi successi latino scelti da dj Cubanito.  Nella sala revival e dance spazio a dj Fabrizio Cignetti, dj Allerino e al vocalist Franco Nativo per ballare fino all’alba. Squadra vincente non si cambia. Non mancherà la cena al fornitissimo buffet del Cezanne, con piatti di stagione preparato dalla cuoca Denise. Cena a buffet compresa nel costo della prima consumazione a 12,00  euro.

Sabato 1 ottobre, dalle ore 21.30, serata disco over 30 più amato di Genova. Dopo il grande successo della stagione estiva, tenuta al Goa di Corso Italia, lo staff del Cezanne torna a casa. Spazio a dj Fabrizio Cignetti, dj Allerino e al vocalist Franco Nativo per ballare fino all’alba. Squadra vincente non si cambia. Non mancherà la cena al fornitissimo buffet del Cezanne, con piatti di stagione preparato dalla cuoca Denise. Cena a buffet compresa nel costo della prima consumazione a 15,00 euro.

Per info e prenotazioni:
3474224027.

NESSUN COMMENTO