Vacanze da sogno nella Riviera dei Fiori: le case indipendenti in affitto a Sanremo

Sanremo

Fiore all’occhiello della Riviera dei Fiori, nonché del territorio ligure nel suo complesso, Sanremo è una località molto ambita, non solo dai turisti di passaggio ma anche per chi desidera stabilirvisi in via definitiva. Le proposte immobiliari per goderti al meglio la serenità di questa cittadina di provincia sono numerose: scegli tra le case indipendenti in affitto a Sanremo e trova la soluzione più adatta alle tue esigenze! Preferisci contemplare la natura sulle alture o non puoi fare a meno della brezza del mare, con un alloggio a pochi passi dalla spiaggia? Le case indipendenti in affitto a Sanremo offrono diverse opportunità, specie per il periodo estivo. Evitando il viavai tipico dei condomini, dividendo il palazzo con altre famiglie, puoi goderti i tuoi spazi in piena autonomia senza risentire dei frastuoni a tutte le ore di un classico appartamento. In questo modo puoi davvero staccare dai disagi delle grandi città e concederti del vero riposo in una località di mare che vanta tranquillità e al tempo stesso diversi eventi e svaghi per tutti i gusti.

Un altro aspetto interessante da tenere a mente per prendere in considerazione una delle case indipendenti in affitto a Sanremo è la sua posizione strategica. Da qui, infatti, puoi raggiungere la Francia e la magnifica Costa Azzurra in appena 30 minuti di macchina, dal momento che la città si trova a soli 20 km dal confine. Se preferisci rimanere sul versante italiano ti aspettano spiagge dalla sabbia finissima, acqua cristallina e clima tipicamente mediterraneo: che altro chiedere per il tuo prossimo soggiorno nella Città dei Fiori? Scegliendo in tempi brevi puoi trovare una soluzione davvero vantaggiosa per le vacanze, non solo in termini economici ma anche per la dislocazione. Poiché la zona litoranea è tra le più richieste, di conseguenza va letteralmente a ruba, ma anche chi vuole godersi il panorama dalle alture deve scegliere in fretta, specie per aggiudicarsi un’esposizione ottimale che sia facilmente raggiungibile dal centro della città.

Stabilirsi in una delle case indipendenti in affitto a Sanremo non significa solo relax in piena autonomia, bensì un’occasione per trascorrere il periodo delle ferie con amici o parenti che puoi invitare per vivere l’alloggio a 360°. Le case con giardino sono l’ideale per le famiglie con bambini piccoli, ma anche per chi desidera organizzare una bella grigliata in piena estate da consumare all’aperto, con la tavola imbandita da condividere con i propri cari quando e come lo si desidera.

L’atmosfera delle vacanze è già nell’aria nel Ponente Ligure, e tu puoi farne parte fin da subito! Approfitta dell’occasione per scoprire più da vicino uno degli angoli più esclusivi del territorio, lasciandoti stuzzicare dalle tentazioni culinarie dei ristorantini sul mare, dal fascino del celebre Casinò di Sanremo oppure uno dai tanti spettacoli in cartellone al Teatro Ariston. Che aspetti? Inizia a sognare il tuo prossimo soggiorno e trova la soluzione più adatta alle tue esigenze!

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – giovedì 27 giugno 2019
Prossimo articoloEventi a Genova e in Liguria – venerdì 28 giugno 2019
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO