Un primo maggio alla scoperta del centro storico

Un Primo maggio diverso dal solito? Ve lo propone Explora, con il suo percorso urbano alla scoperta di edicole e portali antichi, veri protagonisti del centro storico genovese.
L’appuntamento è alle ore 16 presso Genova Experience, in via San Lorenzo 61r (si consiglia di presentarsi sempre 15 minuti prima dell’orario di partenza) con Sacro e profano – Da uno scudo glorioso ai lumi della fede. Un tour alla scoperta di edicole votive e portali della Genova antica, con storie dimenticate nel tempo e tramandate nelle famiglie. Dalle edicole più famose di piazza Banchi a quelle meno note, che sono nascoste in vico del Filo e in vico Cartai. Ma ce ne sono molte altre, fra grate e angoli bui.

Prezzi: 15 Euro adulto-bambini fino a 6 anni gratuito; ridotto ragazzi 6-11 anni e over 65 e #zenaswingers 10 Euro.

È possibile prenotare i percorsi scrivendo a info@exploratour.it, online sul sito www.exploratour.it, oppure direttamente presso Genova Experience senza alcuna maggiorazione.
La prenotazione non è obbligatoria, ma è gradita. Tutti i percorsi in calendario possono essere personalizzati ad hoc con orari, date, lingua e temi da concordare.

Per informazioni, prenotazioni e assistenza basta chiamare il numero 346 2506782.

Info
info@exploratour.it
346 2506782

NESSUN COMMENTO