Ultimo appuntamento di DrinkEat Off in attesa del Salone Enogastronomico di maggio

drinkeat

Ultima serata alle Officine Solimano della rassegna DrinkEat Off, evento di avvicinamento a DrinkEat, il Salone Enogastronomico dedicato alle eccellenze locali e nazionali, la cui seconda edizione si terrà al Priamar dal 5 al 7 maggio.

Quest’ultimo mercoledì 26 aprile riserverà non poche sorprese. Alle ore 18:45 al Nuovofilmstudio, alla presenza del produttore ed interprete Lino Pujia, inizia la proiezione di The Duel Of Wine, un film di Nicolàs Carreras incentrato su  Charlie Arturaola. Charlie, considerato uno dei “top 10 palates” dall’ASA (American Sommelier Association) si trova improvvisamente ad aver smarrito il suo senso del gusto e girerà il mondo alla ricerca del dono perduto, del vino e della vita infilandosi in una strabiliante serie di avventure, fra cantine e vignaioli, cibi e ristoratori.

A seguire, alle ore 20:45, degustazione guidata da Jacopo Fanciulli negli spazi del Raindogs House con 3 grandissimi vini. Due etichette della rinomata azienda Arnaldo Caprai: il celebre Montefalco Rosso DOC e il pluripremiato Colli Martani Grechetto DOC Grecante. A terminare il percorso l’altrettanto clamorosa notorietà del Chianti Classico Riserva di Carpineto.

L’iniziativa, patrocinata da Slow Food Condotta di Savona, Savona Levante e Noli, è senza obbligo di tessera e il biglietto intero, che prevede la visione del film e la degustazione di vino, è di 10,00 Euro, con possibilità di scegliere di partecipare solo a una delle due attività al costo di 6,00 Euro.

Per info e prenotazioni:
info@savonaturalmente.it 

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – venerdì 5 maggio 2017
Prossimo articoloEscursione a Rocca Barbena con la rassegna “Loano non solo mare”
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO