I Trilli con Zibba, Daniele Raco e Domenico Megu Chionetti in concerto ai bagni Catainin

Trilli

Domenica 29 gennaio, ai Bagni Catainin di Genova Sturla (Via 5 maggio 2b), dalle ore 19:00 all’interno dello spettacolo di intrattenimento musicale Trilli Note e Bacilli, saranno presenti tre eccellenze della nostra regione. Ospiti di Vladi e del suo gruppo folk I Trilli, questa settimana saranno il cantautore savonese Zibba, il comico e cabarettista di Zelig e Colorado Daniele Raco e Domenico Megu Chionetti, responsabile della Comunità di San Benedetto Al Porto che interverrà all’interno della rubrica Cosse gh’è in te l’aia. Immancabile l’intrattenimento musicale dei padroni di casa, i Trilli che proporranno alcuni brani del loro repertorio genovese di ieri e di oggi.

ZibbaL’intento di questo appuntamento domenicale è quello di dare spazio agli artisti della nostra regione valorizzando i talenti nostrani. Proprio nel cuore del periodo festivaliero non potevano mancare artisti fortemente legati al Festival di Sanremo come Zibba che ha preso parte alla 64° edizione nella sezione Nuove Proposte con il brano Senza di te, vincendo il Premio della Critica “Mia Martini” e il Premio della Sala Stampa Radio-Tv-Web “Lucio Dalla” ed è attualmente in gara in questa edizione come autore di ben due brani Spostato di un secondo di Marco Masini e Togliamoci la voglia di Raige e Giulia Luzi.

Attesissimo ospite di domenica 5 febbraio nella casa dei Trilli sarà il grandissimo cantautore e compositore Franco Fasano, uno degli indiscussi protagonisti della kermesse canora. Oltre alle sue memorabili partecipazioni personali scrisse alcuni dei brani di maggior successo del Festival di Sanremo d tutti i tempi come Ti lascerò, Io Amo, Mi manchi.

Una serata imperdibile aperta al pubblico, all’insegna della musica, delle risate, dell’intrattenimento e della buona cucina.

Per info e prenotazioni:
010388485
3290373142

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – venerdì 3 febbraio 2017
Prossimo articoloConcerti e spettacoli a Genova e in Liguria – febbraio 2017
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO