Trattoria del Liberale sul Monte Fasce

Trattoria del Liberale sul Monte Fasce a Genova: un luogo sicuro dove si mangia cucina casalinga genovese

Abbiamo visitato la Trattoria del Liberale nell’ambito delle riprese per il format Elettro Security, in onda tutti i martedì alle 22,00 su Telegenova e prodotto da ZenaZone.it.

La Trattoria del Liberale sul Monte Fasce è un luogo sicuro dove Elettro Security ha posizionato strategicamente le sue telecamere e i suoi antifurti.
Essendo la zona soggetta a fulmini dei sensori monitorano anche la temperatura dei frigoriferi, nulla è lasciato al caso e con sicurezza non si intende solo tutela contro malintenzionati ma anche contro le avversità metereologiche in questo caso. I clienti della Trattoria del Liberale sono certi che i frigoriferi non hanno avuto interruzione di funzionamento durante la notte.

Ma cosa si mangia presso la Trattoria del Liberale? Michela Resi lo ha chiesto al titolare Maurizio: i piatti sono quelli tipici della cucina ligure casalinga: tanta carne, pasta fatta in casa, pesto, tuccu, torte salate e tanta passione.
Noi siamo anche entrati in cucina per vedere i cuochi al lavoro!

Segui i video di ZenaZone.it sul Canale YouTube Ufficiale

CONDIVIDI
Articolo precedenteErmanno Africano – News su Il Segreto della Pedona
Prossimo articoloEventi a Genova e in Liguria – venerdì 18 agosto 2017
Davide Romanini
Nato nel 1969 a Genova, ingegnere, uno dei due soci di Zenazone e co-fondatore di Zenazone.it - Autore di oltre 170 video itinerari turistici in tutta Italia con il format Eats&Travels - Videomaker Ambassador Traipler - Oltre 1.000 fotografie nello stock photography - Inserito nel programma Google Street View - Realizza strategie di Web Marketing e Video Web Marketing

NESSUN COMMENTO