THALAINDANZA lo stage con Garrison, Kledi e Villanova arriva a Genova

THALAINDANZA

Kledi Kadiu e Garrison Rochelle da anni volti noti del talent show “Amici di Maria De Filippi” affiancano la loro decennale esperienza a quella di Michele Villanova già primo ballerino del Teatro alla Scala di Milano e dal 2008 collaboratore artistico e maestro del “Bolle & Friends”. Sarà presente, come special guest, anche Giulia Pelagatti ballerina della scuola di Amici. Non hanno bisogno di presentazione i professori che il 14,15 e 16 aprile saranno protagonisti a THALAINDANZA, l’evento-stage organizzato in collaborazione con Matteo Addino ballerino, coreografo e direttore artistico di Naima Academy, il più grande centro in Liguria per la formazione artistica.

Si può scegliere tra singole lezioni di classico, modern e contemporaneo con livello intermedio (tra gli 8 e i 12 anni) o avanzato (dai 13 anni in su) oppure selezionare pacchetti di tre lezioni o addirittura la formula “open stage”. Per partecipare è necessario scaricare l’apposito modulo di adesione su www.thalawear.it/thalaindanza-2017.
Inoltre è possibile partecipare durante lo stage anche al Thala Contest (a numero chiuso, massimo 30 partecipanti) preparando e presentando una coreografia in assolo della durata massima di due minuti. Il miglior talento sarà premiato con un kit di abbigliamento Thala Wear (www.thalawear.it), una borsa di studio per il THALAINSUMMER oltre ad un premio in denaro.

Per maggiori informazioni: naimaacademy@gmail.com – 342 7744447

NESSUN COMMENTO