Studio dentistico Fabio Polo

Una struttura odontoiatrica presente a Genova da oltre 50 anni. Tratta tutte le patologie della cavità orale con tutte le metodiche più attuali, senza trascurare la prevenzione e l’estetica.
Lo studio, diretto dal dott. Fabio Polo, si avvale della collaborazione di specialisti quali il dott. Maurizio Minaudo specialista in protesi e conservativa, la dott.sa Caterina Biorci specialista in endodonzia e conservativa e la dott.sa Elena Rinaldi specialista in igiene ed estetica.
Nello studio è presente il laboratorio odontotecnico “Campanale & Polo” che garantisce interventi tempestivi in collaborazione con lo staff medico.

Oggi andare dal dentista non è e non dev’essere più un momento di preoccupazione, l’adeguamento alla cosmetologia ha portato gli studi dentistici ad assomigliare sempre più a centri estetici: i denti sono una delle nostre “parti bianche” che più attirano l’attenzione di chi ci guarda, quindi perchè non prestarvi attenzione essendo almeno assidui nei controlli annuali e nella pulizia?
Ovviamente accanto a pulizia, sbiancamento e altre cure estetiche rimangono gli interventi più importanti, quando qualche problema esiste veramente e qui aiuta la tecnologia con nuove tecniche e nuovi strumenti, come il laser, meno invasivo con una chirurgia molto più precisa senza bisturi e suture.
Quindi niente paura del dentista, Erika ha visitato per voi lo studio del Dottor Fabio Polo e gli ha rivolto alcune domande per conoscere le novità.

Perchè bisogna andare dal dentista? quante volte all’anno bisogna andare per i controlli? quanto può costare una pulizia? quali sono le nuove tecniche utilizzate? quali sono i benefici dell’utilizzo del laser? Erika Mariniello ha visitato lo studio dentistico del Dottor Fabio Polo a Genova e gli ha rivolto queste ed altre domande.

NESSUN COMMENTO