“Stranità oltre il cortile: il teatro dell’esistenza”: la presentazione del libro di M. Bonomi e A. Solaro del Teatro dell’Ortica

stranità oltre il cortile

Continua il tour di Mirco Bonomi ed Anna Solaro di Teatro dell’Ortica per presentare il loro libro “Stranità oltre il cortile: il teatro dell’esistenza” (ed. De Ferrari): l’appuntamento è venerdì 13 aprile alle ore 17.30 alla Biblioteca Universitaria di Genova in via Balbi n° 40. A fare da mediatore-intervistatore un ospite d’eccezione: Luca Borzani.
L’ingresso è libero.

Dieci anni dopo Il Teatro di cura, il nuovo libro di Mirco Bonomi e Anna Solaro fa il punto su un intervento di teatro sociale che, proseguendo ed evolvendo negli anni, sempre più coniuga la cura per i deboli con l’arte come elemento di riscatto personale e collettivo.

Mirco Bonomi e Anna Solaro – educatori, registi, attori e teatroterapeuti, insieme nel lavoro e nella vita – hanno iniziato più di vent’anni fa l’avventura che è il Teatro Sociale e di Comunità che ha trovato una casa al Teatro dell’Ortica in Val Bisagno, in una periferia che vuole essere città.

Un teatro in cui attori e spettatori si fondano e si co-fondano, in cui la rappresentazione è l’atto ultimo di un processo di crescita personale e collettiva.

Informazioni e prenotazioni:
Teatro dell’Ortica
010.8380120
segreteria@teatrortica.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Palco è Servito: al via la nuova rassegna teatrale a Bogliasco
Prossimo articoloEventi a Genova e in Liguria – lunedì 23 aprile 2018
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO