Stasera gli Harlem Globetrotters al 105 Stadium: i vincitori dei biglietti regalati da ZenaZone

Harlem Globetrotters
Harlem Globetrotters

L’attesa è finalmente finita: gli Harlem Globetrotters si esibiranno questa sera al 105 Stadium (Lungomare Canepa 155) a partire dalle ore 20:30. I genovesi potranno finalmente assistere a uno spettacolo davvero unico nell’ambito dello sport internazionale, ammirando le evoluzioni scenografiche di questa squadra che ha conquistato la simpatia di tutto il mondo. Le mosse della pallacanestro tradizionale si trasformano in una sorta di coreografia affascinante, emozionando tutto lo stadio con un’energia dirompente.
L’evento è legato all’Harlem Globetrotters Italian tour 2016, che prevede lo spettacolo in sette diverse città d’Italia. Venerdì 27 maggio è il turno di Genova!

Nelle ultime settimane, ZenaZone ha indetto un concorso per vincere i biglietti e andare ad assistere, gratuitamente, allo spettacolo degli Harlem Globetrotters. I premi consistono in 10 biglietti di tribuna laterale non numerata da distribuire tra 5 fortunati vincitori, ognuno dei quali può portare con sé un accompagnatore. La partecipazione è stata molto sentita, e i concorrenti hanno saputo rispondere con grande maestria a tutte le domande poste dalla redazione.

Ecco la lista dei nostri lettori che hanno raggiunto il punteggio massimo aggiudicandosi i tanto ambiti biglietti:

Edoardo Venturoli
Andrea Lisi
Giulio Nicchia
Massimo Menicagli

Per ritirare i biglietti omaggio, regalati da ZenaZone, i vincitori del concorso dovranno semplicemente recarsi presso le biglietterie del 105 Stadium e fornire il proprio nominativo.

Harlem Globetrotters
Per avere maggiori informazioni:
105 Stadium
Lungomare Canepa 155
0106422264
Informazioni: infogenova@stadiumgenova.net
Area tecnica e biglietteria: responsabile.tecnico@stadiumgenova.net

NESSUN COMMENTO