Stasera, alla UCI Fiumara: “Leonardo Da Vinci. Il genio a Milano” per la rassegna Contenuti alternativi

Leonardo Da Vinci

Lunedì 1 e martedì 2 agosto si terrà la quinta proiezione della rassegna estiva Contenuti alternativi, “Leonardo Da Vinci. Il genio a Milano”, al multisala UCI Fiumara. Il Circuito UCI Cinemas propone un ciclo di giornate dedicate ai migliori contenuti alternativi dell’ultima stagione, che a Genova si svolgerà nel multisala UCI Fiumara fino a martedì 23 agosto. Durante i prossimi mesi verranno dunque proposti degli spettacoli in via esclusiva, le cui proiezioni si terranno ogni lunedì e martedì fino alla fine di agosto, con un doppio spettacolo giornaliero: alle ore 18:00 e alle ore 21:00. Il prezzo del biglietto, proposto con una formula speciale, è di 6,00 Euro per persona, esclusi gli occhialini per i film in 3D.

Leonardo Da Vinci. Il genio a Milano
Il docufilm racconta gli anni trascorsi da Leonardo a Milano, toccando i diversi aspetti della sua vita e della sua arte, approfondendo le caratteristiche della città del tempo e le personalità degli artisti che ha incontrato. Nel raccontare la vita e la carriera dell’artista si susseguono alcuni dei più grandi esperti e autori a livello nazionale e mondiale, tra cui Pietro Marani, curatore della mostra a Palazzo Reale da cui parte il lungometraggio, Claudio Giorgione, Maria Teresa Fiorio, Richard Schofield, Vittorio Sgarbi e Daniela Pizzigalli. Un film prodotto da Rai Com, Skira e Codice Atlantico con la partecipazione di Maremosso e in collaborazione con Pirelli e Confagricoltura.

Le prevendite per l’acquisto dei biglietti sono aperte presso le casse delle multisale UCI che proietteranno i contenuti. Due sono le modalità per usufruire del Salta la fila alle casse: attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione ”My UCI” dell’App gratuita di UCI per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati tramite App e il sito di UCI Cinemas, e attraverso il biglietto elettronico inviato via mail a chi effettua l’acquisto sul sito ufficiale. I clienti possono comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Per maggiori informazioni:
UCI Fiumara Genova
Centro Divertimenti Fiumara, Via Mantovani – Genova
UCI Cinemas 

Call centr: 892.960

NESSUN COMMENTO