Stage Internazionale Genova in Danza al Carlo Felice, 5 giorni di approfondimento e assegnazione di borse di studio prestigiose

carlo felice

La masterclass di altissimo livello dedicata alla danza si terrà da mercoledì 6 a domenica 10 luglio al Teatro Carlo Felice con lo Stage Internazionale Genova in Danza. L’evento è inserito all’interno del Festival Outsider Dance, e vedrà la partecipazione di grandi Maestri della tradizione e coreografi di tendenza che saranno a disposizione dei giovani ballerini di tutta Italia. Durante i 5 giorni di stage si potranno approfondire le conoscenze e le tecniche artistiche dei grandi nomi della danza, tra cui il Maestro Ludmill Cakalli e la Maestra Tatiana Sulejmani per la danza classica, per il repertorio e il passo a due, Francesco Nappa per la danza contemporanea, Macia del Prete e Laccio per la danza moderna e la contaminazione, infine Daniele Baldi, Ilenja Rossi e Mr. Nevo per l’hip hop.

Sabato 9 Luglio si svolgerà il défilé di tutti i partecipanti presso l’Auditorium del Teatro Carlo Felice, durante il quale verranno assegnate prestigiose borse di studio per il MAS Music, Arts and Show di Milano, per l’Accademia Modulo Factory di Milano, per l’Urban Dance Academy di Roma, per la scuola Eschilo1 Danza di Roma e per l’edizione 2017 dell’Hip Hop Festival di Milano e di Ostia.

Per maggiori informazioni:
Genova in danza 
3200184060

NESSUN COMMENTO