Speed Date Random al Tiger Spot di Genova

Tiger Spot

Sabato 22 Aprile dalle 19.30 Tiger Spot apre l’unico appuntamento per single con percorso dinamico, con sfide a Ping Pong, Calcetto e Zone Relax con cocktail alla mano, a base d’elisir d’amore.

Tiger Speed Date riparte e si rinnova con una grande novità: l’appuntamento “Random” dedicato ai single in città in cerca dell’anima gemella. Un incontro aperto a tutti i maggiorenni fino ai 45 anni, per giocare al gioco più social che c’è: lo Speed Date. Le regole sono sempre le stesse: 300 secondi a coppia, una scheda di valutazione, un pizzico di faccia tosta e un giudizio da esprimere allo scattare del tempo: questa sembra essere la formula magica per trovare l’anima gemella, almeno secondo Yaacov Deyo, il rabbino che per primo ideò il format per far conoscere (e sposare) gli ebrei celibi di Los Angeles. A tutto questo ci aggiungiamo la formula Tiger, ovvero: gioco, divertimento + connessione!

I nuovi single sono invitati a scambiare chiacchiere mordi e fuggi davanti a un cocktail, ma anche a sfidarsi con fugaci partitelle a Ping-Pong e Calcetto!

Per partecipare basta registrarsi scrivendo a: ideespot@tigeritalia.com o chiamando il numero 345/2278523. A ciascun iscritto verrà consegnato un numero e una scheda sulla quale segnare la propria valutazione a fine incontro: “SÌ” se si desidera rivedere la persona con cui si ha appena parlato, “NO” in caso si preferisca non ripetere l’esperienza. Ogni coppia avrà a disposizione 5 minuti per conoscersi, al termine dei quali gli uomini lasceranno la postazione per passare a una nuova conoscenza e le donne ospiteranno al proprio tavolino da bar o da ping pong e calcetto, il successivo candidato. A fine serata verranno incrociate le preferenze: se ci saranno dei match, ovvero dei “SÌ” reciproci, il giorno dopo il team di Random Speed-Date vi metterà in contatto con la vostra potenziale anima gemella e a quel punto il gioco sarà tutto nelle vostre mani!
Il costo è di 10,00 € per le donne e 20,00 € per gli uomini, incluso un cocktail alcolico…. Per rompere il ghiaccio! Risate sorprese e divertimento sono assicurati!

La prenotazione è obbligatoria perché l’evento si realizzerà solo al raggiungimento del quorum, per dare sempre più equilibrio agli incontri.

NESSUN COMMENTO