Idea Weekend: la SPA del Grand Hotel des Iles Borromées a Stresa sul Lago Maggiore

Benessere e lusso a poco più di due ore da Genova - Un weekend al Grand Hotel des Iles Borromees

Il turismo sta diventando sempre più tematico, le proposte sono sempre più all’insegna dell’esperienzialità e questa che abbiamo provato per voi non fa eccezione.

Una destinazione relativamente vicina per i genovesi e liguri alla ricerca di un weekend all’insegna del benessere e del lusso.

Stresa è raggiungibile in poco più di due ore da Genova ed è la tipica località ideale per una vacanza rilassante con panorama sulle Isole Borromee.

Sul versante occidentale del Lago Maggiore, a Stresa in Piemonte, il tempo sembra essersi fermato nei saloni e nelle stanze del Grand Hotel des Iles Borromees, una struttura unica, affacciata sul lago, proprio davanti all’Isola Bella e all’Isola dei Pescatori.

La SPA del Grand Hotel des Iles Borromees è aperta anche a chi non soggiorna nell’hotel e Michela ha avuto modo di visitarla per noi, approfittando per visitare anche il resto della struttura, in particolare al primo piano, la suite che ospitò Hamingway, con l’ampio terrazzo sul quale lo scrittore americano scrisse buona parte di Addio alle Armi.

La SPA è sicuramente avanguardia con i più moderni trattamenti estetici ed è guidata da un team di professionisti di alto livello. Si trova proprio al primo piano del Grand Hotel des Iles Borromées, sinonimo di lusso e ospitalità a 5 stelle.

Come dicevamo tutti i servizi e i trattamenti del Des Iles CENTRO BENESSERE STRESA sono usufruibili anche da chi non soggiorna al Grand Hotel, mentre chi decide di soggiornarvi anche solo per un paio di notti si ritroverà a passeggiare in corridoi che sono veri e propri musei d’arte, con le ricostruzioni di pezzi pregiati e ogni piano della struttura dedicato a un’epoca storica differente.

Tornando alla SPA sono disponibili trattamenti di medicina estetica, di medicina tradizionale cinese, terapie e trattamenti corpo, trattamenti viso, massaggi, ma anche altri servizi come cambio smalto, depilazione, manicure, pedicure, ricostruzione unghie con gel, solarium, tintura e permanente ciglia, trattamento mani e piedi alla paraffina, trucco, trucco semi-permanente e tatuaggio, aerosol con acqua di Tabiano, idromassaggio termale, sauna e bagno turco.

All’interno della struttura piscina coperta e scoperta, centro congressi attrezzato, palestra e, per chi vuole estendere il benessere dalla cura del corpo al piacere del palato, un ristorante che propone piatti di alta cucina, salutari e adatti anche ai celiaci.

NESSUN COMMENTO