Social

Mettiti nei panni di un tuo potenziale cliente: ha sentito parlare di te e vuole un riscontro per sapere se i tuoi servizi rispondo alle sue esigenze. Ti cerca sui social, ma non trova niente. Cosa pensi che farà a questo punto? Gli vengono suggeriti dei profili affini e si rivolge alla concorrenza. Hai perso un cliente! Sai quante volte accade e quanti ne hai già persi? Lo stesso principio vale per pagine professionali già esistenti, ma gestite in modo scorretto.

I social ricoprono un ruolo sempre più importante in campo di business, e saper sfruttare il loro potenziale in modo strategico può davvero fare la differenza per i tuoi affari. Agli occhi degli utenti, Facebook, Instagram, Linkedin e via dicendo rappresentano una testimonianza della tua affidabilità: una controprova indispensabile dell’era digitale.

Noi ti offriamo l’opportunità di stare al passo con i tempi curando nei minimi particolari la comunicazione social che ti rappresenta, capace di conquistare gli utenti e convertirli in clienti. Dal piano editoriale alla scelta dei contenuti, moderando le conversazioni con chi ti contatta e studiando delle inserzioni vincenti.

Fai la tua controprova visitando le nostre pagine social. Prendi ad esempio la pagina Facebook ufficiale di ZenaZone: 46.000 fan in costante crescita, copertura proporzionata ai nostri contenuti, presenza quotidiana per accogliere gli utenti e molto altro ancora.

Vorresti provare, ma hai paura di non riuscire a sostenere le spese? Grazie al Bonus Pubblicità 2018 puoi fare un investimento pubblicitario con un ritorno economico dal 75% fino al 90%: un bonus fiscale pensato proprio per te!

VUOI SAPERNE DI PIU’? CONTATTACI ORA!