Slow Fish propone in anteprima la proiezione del film “Alamar”

Alamar

Sabato 20 maggio, alle ore ore 19:00, al Cinema Cappuccini di Genova si terrà la proiezione del film Alamar, e in anteprima a Slow Fish al porto Antico alle ore 17:00 dello stesso sabato come Evento Speciale. Il film è dedicato a tutti gli amanti del mare e dei suoi fondali interamente girato al Banco Chinchorro in Messico.

Alamar è la storia di un bambino che vive una incredibile estate con il papà e il nonno pescatori in una Riserva della Biosfera, Banco Chinchorro in Messico, un ecosistema patrimonio dell’UNESCO. Una natura incontaminata e lo scandire delle giornate partecipando del ritmo naturale delle cose fanno da sfondo a questa storia che racconta il legame tra un padre e un figlio e il loro amore e rispetto per il mare.
Alamar è stato accolto con entusiasmo dalla critica internazionale e ha vinto numerosi premi in Festival importanti.

Non perderti il trailer di Alamar:

https://drive.google.com/file/d/0Bw9OTKbpAKPhQkVrZDJzRzZkeUU/view

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – domenica 28 maggio 2017
Prossimo articoloRadiofrequenza estetica per il viso. Ringiovanire senza ricorrere al bisturi
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO