Skin ospite esclusiva del Casa Mia Club in veste di Dj

Skin

Una stella internazionale impreziosisce il sabato sera Gotha: Skin, cantante degli Skunk Anansie in versione Dj al Casa Mia Club di Genova. Anche questo sabato notte sarà qualcosa mai visto in città! La sua immagine è particolare, con la sua voce al limite dello stridulo, quand’è sul palco, sa far battere il cuore e le mani a tempo di musica. Skin, voce e leader carismatico degli Skunk Anansie, ultimamente si scatena anche spesso in console come deejay.

E così sarà sabato notte, 21 ottobre, al Casa Mia Club, nella serata Gotha, che prosegue nella sua proposta di spettacoli esclusivi. È proprio il caso di dire “qualcosa di mai visto in città“, dato l’evento presentato in pochissime altre occasioni in Italia. Come sul palco, anche in consolle, Skin diventa una performer, e dà tutto.

Deborah Dyer, questo il suo vero nome, appare una artista senza età, visto che passato i 40, ma sembra una venticinquenne. È cantante, musicista e leader della band londinese Skunk Anansie dal 1994. Vanta numerosi successi anche per moltissimi dischi e singoli pubblicati da solista. Recentemente è stata giudice del talent X Factor Italia dove ha guidato i giovani talenti con il suo stile tutto originale.

Tra i suoi grandi successi con gli Skunk Ananasie ricordiamo “You’ll follow me down“, ” Hedonism” e “Because of you“. Come solista, pubblica il primo album nel 2003, “Fleshwounds“. Tra le collaborazioni, importante quella con i Marlene Kuntz nel brano “La canzone che scrivo per te“.

Per informazioni:
Max Giannini (direttore artistico)
334 1951996
www.casamiaclub.it
comunicazione@casamiaclub.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – sabato 28 ottobre 2017
Prossimo articoloIl pane ligure: quali sono le ricette antiche sopravvissute?
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO