Shakti Dance per espandere la propria consapevolezza

Ogni individuo è accompagnato a risvegliare la sua Vera Essenza attraverso un metodo semplice e divertente

Shakti Dance e Yoga Integrale: Yoga e danza per il benessere

Shakti Dance è lo Yoga della Danza per espandere la propria consapevolezza e sviluppare la fluidità e la creatività del movimento libero ed intuitivo.

Shakti Dance
Shakti Dance – Intervista all’insegnante Vanina Oliveri

Ogni individuo è accompagnato a risvegliare la sua Vera Essenza attraverso un metodo semplice e divertente, strutturato in modo che ogni persona, seguendo il proprio ritmo naturale, aumenti la propria sensibilità corporea ed espressione intuitiva, sviluppando una profonda creatività e grazia interiore. Non è richiesta alcuna esperienza di yoga o danza.
Shakti Dance è un’alchimia unica in cui yoga, danza, meditazione, mantra e rilassamento creano un nuovo modo di percepire e connettersi con il proprio corpo, con la mente e con lo spirito.

Con la pratica della Shakti Dance si rilasciano le tensioni fisiche ed emotive, si gestisce lo stress aumentando la vitalità,
si rinvigorisce il corpo migliorando la circolazione cardiovascolare, la respirazione, l’allineamento posturale, la flessibilità e il tono muscolare.
Espandendo la propria coscienza aumenta l’autostima, si combattono i blocchi mentali, fisici ed emotivi, si favorisce l’uso dell’emisfero destro del cervello, quello della creatività e dell’intuizione, si rinforza la mente meditativa favorendo l’armonia interiore.

Segui il Canale YouTube di Zenazone

CONDIVIDI
Articolo precedenteNaturopatia per arrivare a conoscersi nel profondo
Prossimo articoloYoga: quanti minuti al giorno per stare meglio?
Davide Romanini
Nato nel 1969 a Genova, ingegnere, uno dei due soci di Zenazone e co-fondatore di Zenazone.it - Autore di oltre 170 video itinerari turistici in tutta Italia con il format Eats&Travels - Videomaker Ambassador Traipler - Oltre 1.000 fotografie nello stock photography - Inserito nel programma Google Street View - Realizza strategie di Web Marketing e Video Web Marketing

NESSUN COMMENTO