Shakespeare in Laugh al Teatro Garage

Maniman Teatro questa volta con il suo nuovo spettacolo propone un inedito di Shakespeare che verrà rappresentato una sola volta e poi tornerà nel suo oblio.

In “Shakespeare in Laugh” in scena sabato 5 marzo ore 21 al Teatro Garage (via paggi 43/b), dame, cavalieri, re e regine troveranno nuova vita sul palco, ma ci saranno anche loschi cortigiani, consiglieri malfidati, serve impertinenti, paggi intraprendenti. E forse ci saranno persino personaggi del mondo delle fate e dei folletti che si avvicenderanno in scena, ordendo trame e mescolando pozioni per influenzare le umane sorti dei malcapitati che prenderanno di mira.
Lo spettacolo racconta ciò che il Bardo immortale avrebbe scritto se avesse avuto Voi come mecenati e munifici committenti d’opera. Perciò il pubblico si prepari a un salto indietro nel tempo e a vivere, per il fugace trascorrere d’un crepuscolo, in un’atmosfera suggestiva e dimenticata.
Antichi colori e moderne suggestioni si mescoleranno e fonderanno insieme, per una performance alla maniera di Shakespeare che sarà – nello stile caratteristico di ogni spettacolo di improvvisazione teatrale – unica e mai più ripetibile.

Con interpreti:
Ingresso € 10 prezzo unico € 8 per i soci Maniman Teatro Info e prenotazioni tel. 345 345 9395 info@manimanteatro.it
Lo spettacolo va in scena al Teatro Garage in via Paggi 43/b

NESSUN COMMENTO