Sfilata con modelle in bikini e aperitivo al Santa Margherita Palace per festeggiare l’arrivo dell’estate

Sfilata El Chupito

Sabato 18 giugno alle ore 19:00, l’Hotel Santa Margherita Palace organizza una serata davvero speciale in occasione dell’arrivo dell’estate, il primo appuntamento della serie Summer Events. Come altro celebrare la stagione calda se non con una sfilata di modelle in bikini? Oltre alla passerella ci sarà anche tanta musica e un ricco aperitivo con specialità del territorio e cocktail ricercati, curato dal barman professionista Marco Repetto, conosciuto in tutto il levante ligure.

Si tratta del primo di una serie di eventi che andranno avanti fino a settembre e animeranno l’estate della riviera ligure, con serate all’insegna della moda, della musica e della gastronomia – spiega il direttore dell’Hotel Rino Vago – gli appuntamenti, aperti a tutto il pubblico e non solo agli ospiti della struttura, nascono per valorizzare lo spazio esterno dell’hotel, un autentico gioiello in cui è possibile rilassarsi in un pre serata pensato per tutti”.

I bikini di El Chupito, indossati dalle modelle in occasione della sfilata, sono disegnati a mano dalla stilista Ambra Giorgi, proprietaria dell’omonimo negozio di costumi a Santa Margherita, e realizzati interamente con stoffe, manodopera e tecniche al 100% italiane. L’estrema qualità dei materiali utilizzati donano a questi bikini una durata nel tempo senza eguali, una vestibilità  pari ad una seconda pelle, a cui si aggiunge una maniacale cura nelle finiture, nelle fantasie e nei colori.

Fra le modelle che sfileranno, ci sarà Marta Tuttorosa, diciannovenne Miss Miluna Liguria, che proprio grazie alle creazioni El Chupito è arrivata fra le prime cento alle finali nazionali di Jesolo. La linea sarà inoltre indossata a partire da lunedì 13 giugno da Maddalena Corvaglia nel corso del programma televisivo Paperissima Sprint, in onda in prima serata su Canale 5.

In caso di pioggia, l’iniziativa verrà rimandata.
Prezzo della partecipazione all’evento (incluso l’aperitivo): Euro 20 per persona.
Disponibilità limitate, prenotazioni direttamente all’Hotel al numero: 0185.28713

NESSUN COMMENTO