All’Hotel Melià di Carignano sfilata, body painting e mostra d’arte di Milena Demartino

Milena Demartino

Venerdì 3 marzo, alle ore 19:30, all’Hotel Melià di via Corsica 4, nel quartiere di Carignano, serata all’insegna dell’arte, della musica, della moda con l’appuntamento “La donna nell’arte”: il momento centrale dell’evento sarà la sfilata di modelle che indosseranno la linea di borse Milady Bags, creazioni che hanno già conquistato il pubblico internazionale realizzate dall’artista genovese Milena Demartino, e gli abiti firmati dal negozio Fashion Avenue, in Albaro. Una sfilata di moda affascinante durante cui il pubblico potrà sorseggiare un buon cocktail, prendendo un aperitivo.

Spazio anche alla creatività con la performance di live painting, in cui l’artista Milena Demartino potrà dare libero sfogo al suo talento artistico dipingendo dal vivo alcune magliette indossate dalle modelle con colori alla Pollock. Una performance recentemente protagonista anche dell’evento Arte Genova alla Fiera del Mare e che ha riscosso grande successo. Nelle sale dell’hotel verranno  esposti anche alcuni suoi quadri, che rispecchiano lo stile astratto informale materico, da sempre seguito dalla Demartino. La mostra sarà visitabile per i successivi 15 giorni.

Spazio anche alla musica con Rosaleen Lodigiani Acoustic Duo fra canzoni della tradizione e pezzi più moderni.

L’ingresso all’evento è libero

Per prenotazioni:
sales.melia.genova@melia.com
010.5315111
342.5352494

CONDIVIDI
Articolo precedenteA La Claque sale in scena lo spettacolo “Rocky Horror Musical Tribute”
Prossimo articoloEscursioni e visite guidate nel cuore del Parco di Portofino: il programma di marzo
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO