Il Covo di Nord Est e il Covino non vanno in ferie: aperti tutte le sere fino a Ferragosto

Covo

Per animare le serate estive d’agosto, a dispetto di chi si trova lidi lontani, il Covo di Nord Est e il Covino, i locali notturni tra Portofino e Santa Margherita Ligure, propongono un programma ricco di appuntamenti. Fino al 15 agosto, infatti, rimarranno aperti tutte le sere tra cene d’autore, musica per ogni gusto e fuochi d’artificio per ballare sino all’alba sotto le stelle.

Di seguito riportiamo il programma completo per le prossime due settimane:

Venerdì 5 agosto 
Al Covo di Nord Est C.R.E.A.M. (Cash Rules Everything Around Me), il nuovo venerdì notte in Riviera, con il meglio della Black Music & Reggaeton nella suggestiva location del Covo di Nord-Est; locale completamente ristrutturato negli arredi, in stile ruggenti anni ’20. Nuovo l’impianto audio e luci, per un esperienza nuova e di tendenza. Musica Hip Hop, Reggaton, RnB, Dembow. DeeJay’S Big Nas, Amine e Alby. Super ospite il rapper Mr. Rain preceduto dal deejay Marco Ooki.

Al Covino, dalle ore 21:00 cena d’autore sulla terrazza by: Rocco & i suoi fratelli, n.1 sulla classifica di TripAdvisor. Dalle ore 23:30 circa musica live e, a seguire, si balla con il deejay Giovanni Carrara con musica dance & revival fino al mattino.

Sabato 6 agosto 
Al Covo di Nord Est notte Royale, la più bella e cool della Liguria e non solo, quella in cui si balla sotto le stelle letteralmente fino all’alba. Le previsioni meteo sono ottime dunque ci aspetta una nuova celebrazione dell’estate 2016. In consolle il Maestro Max Giannini, Fabrizio Valenza, David e la voce di Ale Mora. Musica house/commerciale/elettronica.

Al Covino, a partire dalle ore 21:00 cena d’autore sulla terrazza by: Rocco & i suoi fratelli, n.1 sulla classifica di TripAdvisor. Dalle ore 23:30 circa musica live con Cico e a seguire deejay set ’70-’80-’90 e commerciale con Giovanni Carrara fino al mattino.

Domenica 7 agosto
Al Covino SoloMusicaItaliana dalle ore 23:00 american bar e discoteca con ingresso libero e consumazione facoltativa.

Lunedì 8 agosto 
Al Covino, dalle ore 23:00 american bar e discoteca con ingresso libero e consumazione facoltativa.

Martedì 9 agosto 
Al Covino, a partire dalle ore 23:00 american bar e discoteca con la musica più ballata dal 1970 ad oggi con ingresso libero consumazione facoltativa.

Mercoledì 10 agosto 
Al Covo di Nord Est serata young, il mercoledì più ballato d’Italia. In consolle Max Giannini, Gabry G, Solla&Perru, Iron Jack. Serata dance per un pubblico molto giovane.

Al Covino, dalle ore 23:00 american bar e discoteca over 25 con ingresso libero consumazione facoltativa.

Giovedì 11 agosto 
Al Covino la Sicilia in una notte con cena dalle ore 21:00 by Ristorante “Rocco E I Suoi Fratelli” Rapallo e dalle ore 23:00 le musiche e i balli tradizionali dell’isola più bella del mondo con ingresso libero consumazione facoltativa.

Venerdì 12 agosto 
Al Covo di Nord Est C.R.E.A.M. (Cash Rules Everything Around Me), il nuovo venerdì notte in Riviera, con il meglio della Black Music & Reggaeton nella suggestiva location del Covo di Nord-Est; locale completamente ristrutturato negli arredi, in stile ruggenti anni ’20. Nuovo l’impianto audio e luci, per un esperienza nuova e di tendenza. Musica Hip Hop, Reggaton, RnB, Dembow. DeeJay’S Big Nas, Amine e Alby.

Al Covino, dalle ore 21:00 cena d’autore sulla terrazza by: Rocco & i suoi fratelli n.1 nella classifica di TripAdvisor. Dalle ore 23:30 circa musica dal vivo e, a seguire, si balla con il deejay Giovanni Carrara con musica dance & revival fino al mattino.

Sabato 13 agosto 
Al Covo di Nord Est notte Royale, la più bella e cool della Liguria e non solo, quella in cui si balla sotto le stelle letteralmente fino all’alba. In consolle il Maestro Max Giannini, Fabrizio Valenza e la voce di Ale Mora. Musica house/commerciale/elettronica.

Al Covino, dalle ore 21.00 cena d’autore sulla terrazza by: Rocco & i suoi fratelli n.1 nella classifica di TripAdvisor. Dalle ore 23:30 circa musica dal vivo e a seguire si balla con il deejay Giovanni Carrara con musica dance & revival fino al mattino.

Domenica 14 agosto 
Al Covo di Nord Est festa in spiaggia, fuochi d’artificio e si balla sotto le stelle fino all’alba. In consolle il Maestro Max Giannini, Fabrizio Valenza. Musica house/commerciale/elettronica. Ospite della serata Andrea Trabucco con il gruppo di percussionisti Bloco Ja é (Brazil batucada live percussion show).

Al Covino cena di Ferragosto con Rocco E I Suoi Fratelli Rapallo, musica dal vivo, fuochi d’artificio, musica dance e revival con Giovanni Carrara.

Lunedì 15 agosto
Al Covo di Nord Est si balla sotto le stelle dalle 23:30 fino all’alba. In consolle Max Giannini e Fabrizio Valenza. Musica house/commerciale/elettronica/reggaeton.

Al Covino cena di Ferragosto con Rocco E I Suoi Fratelli Rapallo, musica dal vivo, fuochi d’artificio e poi si balla con il deejay Giovanni Carrara. Musica ’70-’80-’90 & commerciale.

Per info & prenotazioni tavoli ristorante e\o discoteca:
Covo di Nord Est 
0185.286558
348.9822880
347.0962648

CONDIVIDI
Articolo precedenteLes Tireux d’Roches alla seconda serata di Campofestival, la rassegna di musica celtica
Prossimo articoloUltimo giorno di Campofestival: sul palco Colm Murphy & Inis Fail
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO