Seduta spiritica di Halloween con cena a Palazzo Imperiale

Una notte di Halloween irripetibile per chi vuole respirarne lo spirito intenso e profondo, ma soprattutto per chi non è impressionabile. Nella cornice storica e nobile di Palazzo Imperiale, tra le cui mura, nel ‘500, si svolsero fastose cerimonie in onore di re e principi, ma anche sordidi festini organizzati per soddisfare le loro voglie, la notte del 31 ottobre si svolgerà “Spir – eat”.

Cos’è “Spir – eat”? È una cena, ma anche molto di più, è un’esperienza che coinvolge tutta la sfera sensoriale umana e in particolare, si concentra sul sesto senso, la capacità dell’uomo, mai totalmente esplorata, di recepire dimensioni e presenze ultraterrene.

Nel suggestivo scenario dei Saloni delle Feste di Palazzo Imperiale, un gruppo di anime dannate (interpretate dagli attori del teatro Stabile) vi condurrà in un percorso tra misteri e racconti di una Genova dimenticata e tenebrosa.

Quattro sale, quattro portate, quattro vini da degustare,, quattro spiriti del passato insieme a due cartomanti e due medium per farvi trascorrere la notte più inquietante della vostra vita.

Durante la serata, in una sala a parte, con ospiti scelti rigorosamente a sorte, si svolgerà una vera seduta spiritica. Chi non parteciperà attivamente, potrà comunque assistere all’esperimento spiritico.

Una serata indimenticabile, quindi, rischiarata dalle luci dei candelabri e accompagnata da vini e portate raffinate, per vivere qualche ora in una dimensione incantata.

Info e prenotazioni:
momentumitaly@gmail.com
https://www.momentumevents.it/

Prenotazione obbligaroria
Costo: 50 Euro a persona, tutto incluso

NESSUN COMMENTO