Secondo te dove si mangia il migliore pesto genovese?

Ecco la nuova sfida che ti lanciamo: riesci a dirci dove si mangia il migliore pesto genovese? La redazione di ZenaZone.it è pronta a scoprire il ristorante/osteria/trattoria dove si può gustare la versione più buona della tipica salsa genovese, tra le più apprezzate e imitate al mondo. Vota anche tu con un commento al post che trovi nella nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/zenazone/ !

Come funziona il nostro sondaggio? La sfida si sviluppa in 2 turni: nella prima fase potrai rispondere alla nostra domanda libera commentando il post pubblicato sulla nostra pagina Facebook. Successivamente, selezioneremo i locali più gettonati dalla community, quindi si terrà la finalissima con una sorta di ballottaggio. Sei tu a stabilire il risultato: indicaci chi prepara il migliore pesto genovese, e segui l’evolversi della gara scoprendo se il tuo locale è finito in finale!

  • Il primo turno si svolgerà da lunedì 15 a domenica 21 maggio. Gli utenti potranno votare 1 sola volta, e in caso di errore verrà presa in considerazione solo la prima risposta pervenuta cronologicamente sulla nostra pagina Facebook.
  • Il secondo turno si terrà da lunedì 22 a domenica 28 maggio. Durante questa fase potrai votare uno tra i locali che nella prima fase hanno ricevuto il maggiore consenso. Chi riceve più voti, vince!

Al vincitore finale, la redazione di ZenaZone.it offre l’opportunità di realizzare un video gratuito che verrà poi pubblicato sul portale nella categoria dedicata al Food. Fai vincere il tuo locale preferito, indicandoci dove si mangia il migliore pesto genovese: che aspetti?

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – sabato 20 maggio 2017
Prossimo articoloEventi a Genova e in Liguria – domenica 21 maggio 2017
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO