Scuola di Karate a Genova Albaro con la campionessa del mondo di Kata Sabina Varsallona

Una passione del papà Augusto, trasmessa alla figlia Sabina che è stata la più giovane cintura nera italiana all’età di 12 anni, poi campionessa italiane e nel 2007 campionessa del mondo a Valencia. Ma il karate è una disciplina che valorizza anche l’aspetto spirituale della persona, attraverso la volontà interiore: perfezionamento del carattere, onestà, lealtà, costanza e autocontrollo sono lo spirito del karate e sono qualità che possono essere espresse da chiunque si avvicini a questa disciplina.
A Genova c’è la scuola karate di Augusto e Sabina Varsallona, se volete conoscerli guardate questo video e andate a trovarli in palestra.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCorsi di Autodifesa personale femminile
Prossimo articoloFuochi artificiali da mega evento con Setti Fireworks
Davide Romanini
Nato nel 1969 a Genova, ingegnere, uno dei due soci di Zenazone e co-fondatore di Zenazone.it - Autore di oltre 170 video itinerari turistici in tutta Italia con il format Eats&Travels - Videomaker Ambassador Traipler - Oltre 1.000 fotografie nello stock photography - Inserito nel programma Google Street View - Realizza strategie di Web Marketing e Video Web Marketing

NESSUN COMMENTO